12 Dic, 2019

P.O. Arco

12 Dic, 2019

Indirizzo

via Capitelli 48 Arco

Telefono

0464 582222

Fax

0464 582570

Presidio Ospedaliero di Arco

Direttore: dott. Luca Fabbri
Referente URP: Irene Bolognani e Sabrina Boninsegna

Dirigenti: medici delle UU.OO. dell’ospedale – vedi schede delle singole UU.OO.
Segreteria: sig.ra Irene Bolognani e Sig.ra Sabrina Boninsegna
Capo Sala: Resp. Servizio Infermieristico dr.ssa Paola Stenico
Personale Area Inf: De Gianni Gerardo, Bertamini Rosanna; Chiodega Monica
Personale Area Amm: Bolognani Irene; Boninsegna Sabrina


Classificazione Lea

Assistenza Ospedaliera


Standard

La pulizia dei locali delle parti comuni e delle camere di degenza e servizi igienici di pertinenza è assicurata da:-Almeno 2 passaggi al giorno(mattina e pomeriggio)

La qualità del vitto è misurata attraverso indagini presso i degenti nelle quali deve risultare una soddisfazione di almeno il 70% degli intervistati

Viene assicurato il rispetto della normativa sull’igiene
La varietà del menù è garantita dalla possibilità di almeno 2 scelte per piatto (primo e secondo)
La dieta è considerata come parte integrante della cura e quindi sono assicurate diete compatibili con la patologia e le condizioni del paziente

E’ assicurata la coerenza fra diete validate e distribuite
Gli orari di distribuzione del vitto sono:
Colazione: dalle 7 alle 8,15
Pranzo:dalle 11 alle 12,15
Cena: dalle 17,30 alle 18,45

La pulizia delle lenzuola è assicurata dal loro tempestivo cambio
E’ assicurata la possibilità per il cittadino di accedere ad un punto di ristoro (anche automatico) e la possibilità di acquistare almeno uno dei principali quotidiani locali

L’informazione per l’orientamento all’ingresso è assicurata attraverso la disponibilità di un prospetto informativo (cartellonistica all’ingresso e sui percorsi) riassuntivo dei servizi e di come raggiungerli

L’informazione all’interno degli ascensori è assicurata con informativa (cartellonistica) contenente indicazioni dei piani e dei servizi.

L’informazione generale sui servizi della struttura e del reparto è assicurata con la consegna a tutti i fruitori dei servizi della relativa scheda della Carta dei servizi

Per assicurare la riconoscibilità immediata e agevole dell’identità degli interlocutori, tutto il personale di contatto con il pubblico deve portare il cartellino identificativo o etichetta stampata sulla divisa con scritti a caratteri ben leggibili: nome, cognome e qualifica.

E’ assicurata la presenza di almeno 1 cassetta raccolta reclami, segnalazioni e proposte di miglioramento per ogni piano nelle strutture complesse e almeno 1 nell’atrio nelle altre strutture

Per rendere esplicita la situazione in merito alla qualità percepita è assicurata a richiesta la disponibilità del rapporto annuale sui reclami, sulle segnalazioni e sulle proposte di miglioramento

Il Presidio Ospedaliero di Arco è articolato nelle seguenti Unità Operative o Servizi:

 

 

Unità operative e Servizi:
(per informazioni sui reparti, si viene rimandati sul sito dell’ APSS.tn.it)

E’ assicurata l’applicazione della procedura stabilita per il consenso informato

La consegna della cartella clinica secondo le normative vigenti è assicurata entro massimo 20 giorni dalla richiesta

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